Bandi Inail: sicurezza ed efficienza

Amianto: sicurezza e riqualificazione energetica  .. Un’occasione da non perdere!!

Tutte le aziende che devono bonificare l’amianto dalle proprie strutture possono utilizzare la circostanza per  migliorare anche la loro efficienza energetica, integrando nella nuove coperture un impianto fotovoltaico indoneo alle proprie esigenze.

Utilizzare quindi i bandi Inail è importante sia per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro che l’opportunità per migliorare anche la propria efficienza energetica.

Bando Inail Amianto – Contributi del 65% a fondo perduto

Il finanziamento viene concesso come contributo in conto capitale che copre il 65% delle spese sostenute.

L’importo del contributo va da un minimo di 5.000 € a un massimo di 130.000 €.

Nel fondo a disposizione delle imprese, solo per gli interventi sull’amianto sono stati stanziati più di 4 milioni di euro.

Imprese beneficiarie e requisiti

Sono candidabili al finanziamento tutte le imprese comprese anche quelle individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del territorio nazionale. Sono invece escluse le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

La nostra azienda, in collaborazione con partner specializzati e consolidati in questo specifico ambito, è in grado di offrirVi un servizio completo sul bando ISI INAIL.

In relazione al determinante CLIK DAY, ovvero l’inserimento/invio della singola domanda di accesso ai contributi Inail finanziabili (per il proprio progetto), è bene precisare che essi verranno concessi solo in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande stesse.

Quindi questa fase è la più delicata, ove solo strutture opportunamente allestite e gestite da veri professionisti del CLIK DAY possono garantirne elevate percentuali di buon fine. Ad oggi con i nostri partner possiamo vantare circa l’85% di successi.

Se siete interessati potremo aiutare anche voi!!

Per ricevere ulteriori informazioni e/o preventivi cortesemente cliccate qui, Vi contatteremo.